LA NOSTRA AZIENDA

L’azienda agricola LO. DI. di Diomede Lorenzo nasce nel 2006 a Rutigliano (BA). Paese culla della produzione dell’uva da tavola, Agri.LO.DI si distingue grazie alla scelta di focalizzare e incentrare l’intera attività alla produzione esclusiva del suddetto prodotto. Tale scelta è frutto di attente considerazioni derivanti dall’esperienza nelle vigne e nel settore ortofrutta tramandata da generazione in generazione.

PRODUZIONE

L’azienda ha una capacità produttiva che di estende su circa 150ha dislocati nell’agro di Acquaviva delle Fonti(BA), Cassano delle Murge(BA), Casamassima (BA), Sammichele di Bari (BA), Sannicandro di Bari (BA), Turi (BA),Triggiano (BA) Rutigliano (BA).

A Rutigliano (BA) è ubicato il nostro stabilimento che si estende su una superficie complessiva di circa 1000 mq, all’interno del quale vi sono impianti tecnologici all’avanguardia utili per il confezionamento e la conservazione della nostra uva da tavola.

DISTRIBUZIONE

L’organizzazione della nostra azienda consente la distribuzione dell’uva da tavola nei principali mercati nazionali ed internazionali:

%
0
Francia
%
0
Germania
%
0
Olanda
%
0
Regno Unito
%
0
Belgio

CERTIFICAZIONI

La nostra azienda risponde alle esigenze di mercato ed esporta uva da tavola certificata Global Gap & GRASP, sinonimo di qualità, buone pratiche sociali, affidabilità e sicurezza.

Il principale vantaggio competitivo della certificazione GlobalGAP & GRASP è la possibilità di far fronte alle richieste provenienti dai clienti europei che, sempre di più, chiedono l’adozione di standard internazionali. GlobalGAP &  GRASP in questo senso rappresentano lo standard di produzione dei prodotti ortofrutticoli condiviso ed accettato dai maggiori gruppi della distribuzione europea e rappresenta quindi una scelta che Agri Lodi ha compiuto al fine di poter destinare con professionalità il proprio prodotto sui mercati nazionali ed internazionali.

L’igiene e la sicurezza alimentare sono garantite rispettando gli standard HACCP.